prova

Dirigentepersonale.it si occuperà degli ENTI LOCALI

Nasce come un'idea d'aggregazione d'interessi e di soluzioni legate, principalmente, alle problematiche del personale, delle risorse umane, dell'organizzazione.
Il sito, almeno inizialmente, conterrà delle "aree tematiche" nelle quali si svilupperanno i principali e più importanti argomenti (per esempio è già attiva un'area dedicata alla "FORMAZIONE" oppure un'area di discussione e raccolta dei principali pareri riguardanti la "vexata questio" delle "PROGRESSIONI VERTICALI").
Sarà presto attiva una parte contenente la"NORMATIVA" riguardante gli Enti Locali che conterrà solamente le principali fonti.
Per approfondimenti normativi e giuridici rimandiamo ad altri siti più specifici e più strutturati, e per questo sarà approntata una sezione contenente i relativi link.
Pertanto dirigente personale.it si identifica come un centro "virtuale" di sviluppo e ricerca su specifiche aree tematiche.
Oltre ai contributi offerti dall'Amministratore responsabile saranno pubblicati interventi di esperti, docenti, amministratori, dirigenti che contribuiranno ad un confronto "dialettico" e d'opinione.
Naturalmente saranno ben accetti interventi scritti (e si rimanda all'apposita sezione contenente il Regolamento) che possono essere inviati alla seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Inizialmente l'accesso ai vari contenuti del sito sarà completamente libero e gratuito anche se è consigliabile registrarsi qui per godere di alcuni piccoli vantaggi come, per esempio, lasciare commenti ai vari interventi.

/web/htdocs/www.dirigentepersonale.it/home/joomla/templates/beez3/../../administrator/index.php